Tramoni al Palermo – Attenzione ad una trattativa di mercato che potrebbe complicare la seconda metà di stagione del Pisa. Non è certa la permanenza di Matteo Tramoni.
Sul centrocampista del Pisa, come riferito da Sky Sport, è forte l’interesse del Palermo. Il club rosanero è da tempo sulle tracce del giocatore e avrebbe ora presentato un’offerta ufficiale ai nerazzurri.
Non è stato ancora raggiunto un accordo definitivo tra le parti, ma i dialoghi sono in corso. Da Palermo filtra ottimismo sulla chiusura dell’affare, anche se l’ultima parola spetterà al Pisa e allo stesso Tramoni.
Tramoni al Palermo: cosa filtra sull’addio a Pisa e fantacalcio
Come riferito da Sky Sport, l’interesse del Palermo per Tramoni è concreto: il club rosanero ha presentato un’offerta ufficiale al Pisa, la trattativa è in corso. Non c’è ancora l’intesa finale, ma il club siciliano è ottimista sulla buona riuscita dell’affare. In quel caso sarebbe addio anche al fantacalcio per il centrocampista nerazzurro. L’ultima parola, oltre che alla società toscana, spetterà a lui. Se sarà ceduto, non è escluso un nuovo intervento sul mercato per trovare il suo sostituto.





