Juventus e Bologna lavorano ad uno scambio in questi ultimi giorni di calciomercato. Coinvolti due difensori, pronti ad invertire i rispettivi percorsi in vista della seconda metà di stagione.
Come riferito da Sky Sport, si tratta di Joao Mario e Holm. I due terzini potrebbero switchare le proprie maglie. Dialoghi in corso tra Juventus e Bologna: cauto ottimismo per la chiusura della doppia operazione.
Joao Mario è finito ai margini della Juventus, altrettanto Holm non ha convinto a pieno Italiano. Le valutazioni di entrambe sono molto simili, dunque si sta riflettendo su uno scambio di prestiti secchi o con diritto di riscatto.
Scambio Joao Mario-Holm: cosa cambia per Juventus e Bologna
Come riferito da Sky Sport, la Juventus e il Bologna potrebbero scambiare Joao Mario e Holm con la formula del prestito. In linea di massima al fantacalcio non cambierà quasi nulla per il portoghese: potrebbe avere più spazio, ma partirebbe come vice Zortea. Discorso simile per lo svedese, che in bianconero si presenterebbe inizialmente come alternativa a Kalulu e Cambiaso sulle fasce.





