Calciomercato Inter, il PSG non molla Skriniar: pronto l’ultimo rilancio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Skriniar al PSG – E’ stato il tormentone di questa sessione di calciomercato: in quale squadra giocherà Skriniar? Questa è una domanda che attanaglia tutti, sia i tifosi dell’Inter ma anche fantallenatori. Ci sono degli aggiornamenti su questa clamorosa trattativa.

Il PSG fa la corte per il difensore dell’Inter: al momento sembra non esserci nessuna offerta del club francese alla squadra nerazzurra, versione riportata anche dagli intermediari della trattativa, gli stessi che non escludono un eventuale rilancio.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra parigina arriverà oggi a Milano per tentare l’ultimo assalto a Milan Skriniar, sarebbe pronta un’offerta da 60 + 5 milioni. Si vedrà cosa deciderà l’Inter, visto che sono sfumati i potenziali sostituti (Bremer, passato alla Juventus, e Milenkovic fresco di rinnovo con la Fiorentina).

Skriniar al PSG, chi potrebbe arrivare al suo posto

In caso di eventuale, seppur rara partenza di Skriniar, l’Inter si troverebbe con un top difensore in meno. Al suo posto, tra i vari candidati, spicca Acerbi, un profilo che Inzaghi ha già allenato alla Lazio. Le alternativa sono Tanganga, Akanji e Chalobah del Chelsea che ha già giocato in Italia con il Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!