📢 Gazzetta | Skriniar-PSG, accordo a un passo: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Skriniar PSG – Sembra ormai segnato il futuro di Skriniar che, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, viaggia spedito verso il trasferimento al PSG. Nonostante ci sia ancora un po’ di distanza tra le parti, l’impressione è che si potrebbe arrivare alla fumata bianca entro il weekend.

L’ultima offerta dei francesi di 60 milioni di euro più bonus è stata rifiutata dall’Inter che continua a chiedere 70 milioni netti per cedere il suo difensore. Nelle prossime ore è atteso quello che potrebbe essere l’ultimo rialzo per chiudere l’operazione che consegnerebbe al neo tecnico Galtier un’importante rinforzo per la prossima stagione.

La dirigenza del PSG ha fretta di chiudere l’operazione visto che vorrebbe aggregare Skriniar al resto della squadra per la tournee in Giappone che inizierà nei prossimi giorni. A dimostrazione di quanto le due parti siano ormai prossime alla chiusura, c’è da registrare un incontro già fissato per la prossima settimana tra Inter e Torino per Bremer. Sarà quindi lui il sostituto dello slovacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!