📢 Skriniar-Psg a gennaio? C’è la conferma di Galtier

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Skriniar Psg – Arrivano importanti novità sul futuro di Milan Skriniar, difensore che secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, avrebbe dato il no definitivo alla proposta di Beppe Marotta di rinnovare il proprio contratto con l’Inter. Nonostante un’offerta da oltre 6 milioni a stagione, il difensore nerazzurro sembrerebbe ormai orientato ad accettare la ben più ricca offerta del Psg.

Negli ultimi giorni, L’Equipe svelava come non sarebbe da escludere a priori l’ipotesi che il centrale slovacco possa decidere di passare a vestire la maglia del club francese già a partire dalla finestra invernale di mercato, consentendo alla Beneamata di ricavare qualcosa dalla sua cessione ed evitando di partire in estate a parametro zero.

In tal senso, arriva una conferma importantissima sulla possibilità che Skriniar passi molto presto a vestire la maglia del Psg. Ne ha parlato a proposito proprio l’allenatore dei parigini, intervenuto in conferenza stampa. Sono queste le parole di Christophe Galtier sul difensore dell’Inter: “Per quanto riguarda Milan Skriniar, ho visto le notizie che sono uscite ma non posso dirvi se arriverà questo inverno o la prossima estate, non posso proprio dirlo. La dirigenza resta comunque a lavoro“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!