Skriniar al Napoli – Nelle ultime ore, si è aperta la possibilità di un clamoroso scenario: Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia, precisamente al Napoli. Lo slovacco è stato intravisto alla partita di addio al calcio di Marek Hamsik e ha rilasciato ai microfoni di calcionapoli24.it delle parole interessanti.
“Mi piacerebbe giocare con Lobotka, è uno dei miei migliori amici, ma vediamo“. Una frase che ha lasciato spazio all’immaginazione dei tifosi, e che sa di apertura verso mister Conte e ai campani. L’allenatore leccese conosce il difensore e sarebbe entusiasta nell’accoglierlo in rosa.
Tuttavia, la trattativa risulta essere complicata, per via del Fenerbahce. Il club turco è in costante contatto col Paris Saint-Germain per finalizzare il trasferimento a titolo definitivo e l’affare potrebbe decollare nei prossimi giorni, ma c’è un nodo da sciogliere, ossia l’ingaggio dell’ex Inter.
Skriniar al Napoli, aggiornamenti sulla trattativa: cosa filtra
Skriniar potrebbe raggiungere il Napoli, ma la trattativa risulta parecchio complicata per la presenza del Fenerbahce, che vorrebbe concludere il trasferimento a titolo definitivo il prima possibile col PSG. L’ingaggio del difensore slovacco è pesante, ma la volontà del giocatore potrebbe ribaltare tutto. Se l’ex Inter volesse approdare ai partenopei, potrebbe ridursi l’ingaggio e raggiungere, così facendo, Antonio Conte, ipotesi da non escludere.