Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Skriniar spegne le polemiche: “Visita? Seguo le indicazioni dell’Inter”

Skriniar spegne le polemiche: “Visita? Seguo le indicazioni dell’Inter”

Skriniar Inter – In giornata si era parlato di momenti di tensione tra l’Inter ed il Psg, con le condizioni fisiche di Milan Skriniar al centro della questione. Ad infastidire il club nerazzurro, sarebbe stata la scelta dei parigini di consigliare al difensore slovacco una visita specialistica in una struttura molto vicina alla società di Al-khelaifi, alla quale tra l’altro avrebbe partecipato anche lo staff medico dei francesi.

A spegnere le polemiche è stato lo stesso Skriniar, difensore che ha parlato della presunta visita impostagli dal Psg per risolvere i problemi lombari che non gli stanno consentendo di scendere in campo. Queste le parole del difensore nerazzurro, intervenuto sul proprio account Instagram: “Ci tengo a farvi sapere che ho sempre seguito tutte le indicazioni mediche dello staff sanitario dell’Inter e dei suoi specialisti esterni“.

Prosegue il futuro calciatore del Psg: “L’Inter ha deciso di sottopormi ieri ad un’ulteriore visita specialistica, che ha confermato la diagnosi (lomboglutalgia) e quindi da subito, sotto supervisione dello staff medico nerazzurro, ho iniziato un nuovo ciclo di cure prescritte dal medico esterno di fiducia della società“.

ALTRE NOTIZIE

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | DE ROSSI: “Norton-Cuffy può diventare il più forte. Zaniolo un campione, sul rigorista…”. RUNJAIC: “Il cambio di Zanoli? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]