Inter, Marotta svela il nuovo capitano nerazzurro: “Lo merita”

www.imagephotoagency.it

Skriniar capitano – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Marotta ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sul rinnovo di contratto di Skriniar, aprendo concretamente alla possibilità di conferma in nerazzurro con fascia da capitano. Dopo il sorpasso di Onana su Handanovic, infatti, i nerazzurri potrebbero cambiare capitano già nel corso delle prossime partite in maniera definitiva.

SUL RINNOVO DI SKRINIAR: “Se la sua volontà è identica alla nostra, ci sarà la possibilità di arrivare ad un’intesa. Da parte nostra c’è l’intenzione di portare avanti la negoziazione e firmare il nuovo contratto”

SU SKRINIAR CAPITANO: “Volete sapere se per lui la fascia può essere un incentivo in più per allungare il contratto con l’Inter? Skriniar è un ottimo professionista e un ottimo calciatore. Merita di essere capitano“.

Sul ballottaggio Onana-Handanovic, la sensazione è che il portiere camerunense abbia superato definitivamente l’ex portiere dell’Udinese. Inzaghi potrebbe ufficializzare la nuova gerarchia in maniera concreta nelle prossime gare. Dopo Barcellona, Sassuolo e nuovamente Barcellona, Onana potrebbe giocare la sua quarta partita consecutiva da titolare già nella prossima sfida contro la Salernitana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!