Maignan e Szczesny? No, ecco i due portieri rivelazione della Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nè Maignan, nè Szczensy: chi sono i portieri rivelazione di questo campionato? Secondo quanto sottolineato dalle statistiche, Vicario e Skorupski hanno sorpreso tutti ribaltando completamente gerarchie e classifiche. Il portiere del Bologna, di fatto, ha totalizzato 12 clean sheet in 35 gare.

Meglio di lui solo Maignan e Szczesny, ma non possiamo definirli “rivelazione”, soprattutto per la loro valutazione in chiave d’asta. Ecco perchè Skorupski, da questo punto di vista, in chiave fantacalcio, vale sicuramente più dei due portieri di Milan e Juventus. Un investimento a cifre contenute, ma di grande affidabilità.

46 gol subiti in 35 gare, score di tutto rispetto per il portiere del Bologna, il quale ha messo a segno anche 117 parate decisive. Da sottolineare anche le 6 parate da terra e 1395 palle toccate, sinonimo di grande dimestichezza anche con la prima impostazione della manovra dal basso.

www.imagephotoagency.it

Portieri rivelazione al fantacalcio: non solo Skorupski, c’è anche Vicario

Non solo Skorupski, tra le sorprese low cost di questo fantacalcio c’è anche Vicario. Il portiere dell’Empoli, a prescindere dai 65 gol subiti in 35 partite, vanta ben 129 parate decisive, 48 interventi da tiri da fuori area e 81 parate da tiri dentro l’area di rigore. L’estremo difensore dei toscani è l’estremo difensore che ha effettuato più parate di tutto il campionato.

Perchè considerarlo una sorpresa? Come accennato, nonostante i 65 gol subiti, Vicario ha una media voto di 6,30 (fantamedia 4,53) aspetto che ha permesso a diversi fantallenatori di puntare con grande costanza sul modificatore di difesa. Skorupski e Vicario: una doppia rivelazione a costi contenuti che potrebbe tornare di moda anche per la prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!