Fiorentina, è fatta per Sirigu: chi sarà titolare tra lui e Terracciano?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sirigu alla Fiorentina, Gollini al Napoli: scambio in dirittura d’arrivo, si attende solamente la definitiva fumata bianca. L’ex portiere del PSG, Genoa e Torino, si accaserà in maglia viola per la seconda parte della stagione. Nuova avventura e grande entusiasmo, mentre Gollini lascerà la Toscana dopo mesi complicati e travagliati anche dal punto di vista fisico. Italiano è pronto ad abbracciare il suo nuovo portiere, e occhio al possibile ballottaggio con Terracciano per il ruolo di titolare.

SIRIGU-TERRACCIANO, CHI SARA’ IL PORTIERE TITOLARE? – La sensazione, almeno per il momento, è che Terracciano conserverà il suo ruolo di estremo difensore titolare almeno per le prossime gare. Massima attenzione, però, alla grande esperienza e affidabilità di Sirigu. Non è escluso che l’ex PSG possa insidiare concretamente la titolarità di Terracciano e abbia scelto la Fiorentina per potersi ritagliarsi un ruolo da protagonista in vista dell’immediato presente. Rapportando il discorso in percentuali, per il momento, Terracciano resta in vantaggio su Sirigu: 55% vs 45% in favore dell’attuale portiere titolare.

Cosa fare al fantacalcio con Sirigu alla Fiorentina? Chi scegliere tra lui e Terracciano? Il nostro consiglio è quello di puntare con forte decisione su entrambi i portieri. Cercate di strappare l’ex Napoli dagli svincolati o provate a incastrarlo in uno scambio qualora sia stato già acquistato da un vostro avversario di lega. Senza accoppiata Terracciano-Sirigu si potrebbe andare incontro a spiacevoli colpi di scena. Qualora Sirigu dovesse superare Terracciano nelle gerarchie di Italiano, potreste ritrovarsi senza il vostro portiere titolare. Valutate bene la vostra strategia all’asta di riparazione.