Monza, caccia al portiere: idee Sirigu e Provedel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sirigu al Monza – il 29 maggio 2022 sarà una data che il club brianzolo non cancellerà mai. L’Arena Garibaldi di Pisa ha sancito quel verdetto atteso da mesi: il Monza in Serie A. Sono serviti 120 minuti per avere la meglio su un ottimo Pisa il quale ha provato fino all’ultimo a rovinare i piani della squadra di Stroppa, ma non è riuscita.

Terminati i festeggiamenti, il Monza dovrà allestire una rosa in grado di raggiungere una salvezza tranquilla. Berlusconi è pronto ad investire sul mercato puntando anche su nomi altisonanti, per far sognare i tifosi biancorossi. Il primo obiettivo è Sensi dell’Inter, però Galliani vuol partire dal numero 1, dal portiere.

Nonostante l’ottima stagione di Di Gregorio, la compagine brianzola è alla ricerca di un estremo difensore esperto. Sirigu rientra tra gli obiettivi del Monza: destinato a lasciare il Genoa dopo la retrocessione in B, il portiere della Nazionale potrebbe accettare questa sfida aiutando la squadra di Stroppa a toccare vette inaspettate. Su Sirigu si sono fatti avanti diversi club, tra cui il Lecce di Baroni.

Sirigu al Monza, nel mirino anche Provedel e Terracciano

Tra i papabili per la porta del Monza spicca anche Ivan Provedel. A suon di prestazioni eccellenti, si è guadagnato la maglia da titolare nello Spezia spodestando Zoet. La sicurezza tra i pali dell’estremo difensore spezzino non è passata inosservata con Galliani pronto a fare un tentativo per portarlo in Brianza. Non sarà semplice visto il feeling che ha Provedel con la piazza ligure.

Più facile la pista che porta a Pietro Terracciano della Fiorentina, anch’essa alla ricerca di un nuovo portiere. Ha dimostrato di essere un estremo difensore da Serie A, nonostante alcune uscite a vuoto. Non è da escludere che resti come secondo a Firenze, però l’offerta del Monza potrebbe allettare il portiere di San Felice a Cancello.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!