Sirigu torna al fantacalcio: accordo vicino con un club di A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sirigu alla Lazio – Gli addii di Strakosha e Reina hanno lasciato scoperta la porta della Lazio. Urge qualcuno che difenda i pali biancocelesti, oltre ad un vice affidabile. A risolvere questa problematica, potrebbe pensarci Salvatore Sirigu, recentemente svincolato dal Genoa dopo l’ultima annata deludente.

Come riportato da TuttoMercatoWeb, la Lazio sta per chiudere per l’esperto estremo difensore. Mancano solo gli ultimi dettagli per poi passare alle visite mediche di rito presso la clinica Paideia. Sirigu tornerà a calcare i campi della Serie A dopo aver vissuto la cocente retrocessione del Genoa in cadetteria.

Il club biancoceleste non si soffermerà solo sull’acquisto di Sirigu. Restano nel mirino del ds Tare i nomi di Carnesecchi dell’Atalanta e di Luis Maximiano del Granada. Sul portiere lusitano c’è anche il Napoli che ha perso Ospina il quale non ha rinnovato il contratto ed è libero di accasarsi altrove.

Sirigu alla Lazio: si complica la pista Mario Gila

Sembrava tutto pronto per l’arrivo di Mario Gila nella Capitale, ma la trattativa con il Real Madrid non è ancora chiusa. Ci sono ancora da limare alcuni dettagli con i Blancos, ma a complicare ulteriormente la situazione c’è l’interesse del Getafe che ha superato l’offerta dei biancocelesti: 6 milioni contro i 5 della Lazio più una percentuale sulla futura rivendita. A riportarlo è cittaceleste.it.

Regna ancora l’ottimismo in casa Lazio per il buon esito della trattativa, forte anche del “si” di Mario Gila. La prossima settimana sarà quella decisiva per il futuro del centrale iberico: il matrimonio con il club capitolino s’ha da fare? Tutto dipenderà dal Real Madrid e dal Getafe.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!