FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Mercato Milan: idea Singo, Cairo fissa il prezzo per la cessione

Singo Milan – Il Torino apre alla cessione di Singo: Cairo ha già fissato il prezzo per il giocatore, il quale ha offerte anche dalla Premier League e dalla Bundesliga. Nonostante la concorrenza, però, il Milan sta pensando ad un affondo già da questa finestra di calciomercato, sperando di convincere l’esterno e la società granata.

Le big d’Europa stanno pensando a lui dopo l’ottima stagione con il Torino: Singo ha dimostrato di essere un esterno a tutta fascia dotato di fisico, velocità e di un ottimo piede. Il Milan sta pensando a lui per alternarlo a Calabria: per fare il salto di qualità, infatti, i rossoneri hanno bisogno di grandi ricambi per alzare il livello sia in campionato che in Champions League.

Presenza fissa del Torino di quest’anno, sarebbe una grande perdita per Juric. Nato il 25 dicembre 2000, è stato uno dei giovani più presenti del nostro campionato e uno dei prospetti più interessanti. L’investimento per ottenere il giocatore sarebbe di quelli importanti, per questo motivo i club di Premier partono in vantaggio.

www.imagephotoagency.it

Singo al Milan? Occhio alla grande concorrenza europea

Oltre al Milan, quali sono i club che si sono proposti per l’ingaggio di Singo? La maggior parte dei contatti arriva dalla Premier League, dove il Tottenham di Antonio Conte fiuta l’opportunità. Occhio anche a Leicester, Everton e West Ham. Non solo: ci sono club interessati anche in Germania e in Francia.

Il Torino sta ascoltando tutte le proposte, ma ha già fissato un prezzo minimo per la cessione di Singo. Il laterale granata non è ufficialmente sul mercato, Cairo vorrebbe tenerlo: sarebbe disposto a cederlo solo in caso di un’offerta da 30 milioni di euro. Prezzo che il Milan difficilmente raggiungerà con la propria offerta, anche perché si tratta di un ruolo già coperto da Calabria.