Singo alla Juventus – Timothy Weah è ad un passo dal lasciare ufficialmente la Juventus. L’esterno statunitense ha salutato il ritiro di Herzogenaurach per volare a Marsiglia, dove si unirà all’Olympique di Roberto De Zerbi. Operazione da circa 1 milione per il prestito oneroso, 14 per l’obbligo di riscatto e 4 di bonus, con i bianconeri che manterranno anche una percentuale su una futura rivendita.
Con l’addio di Weah imminente, la Juventus si muove per rinforzare la corsia destra. Secondo Tuttosport, prende sempre più quota il nome di Wilfried Singo, oggi al Monaco. Per l’ivoriano si tratterebbe di un ritorno a Torino dopo le quattro stagioni passate con la maglia granata. Il profilo piace per potenza fisica, affidabilità e conoscenza della Serie A.
Il Monaco non considera Singo incedibile, e questo apre uno spiraglio per la Juve, che intanto continua a monitorare anche Arnau Martinez del Girona. Lo spagnolo resta un’alternativa concreta, ma il West Ham è in netto vantaggio nella corsa. Occhio quindi al post-Weah: potrebbe essere una vecchia conoscenza del fantacalcio e della Serie A.