Duro attacco contro Barella: “Sceneggiata ridicola e antisportiva”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simulazione Barella – Dura presa di posizione da parte dell’arbitro Bergonzi nei confronti di Barella. L’ex direttore di gara, intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, ha puntato l’indice contro il centrocampista dell’Inter, reo di aver accentuato in maniera esasperata un contrasto di gioco con Asllani.

Calcio di rigore concesso all’Inter, poi revocato dal VAR Bergonzi ha così ammesso: “Il VAR serve proprio per queste situazioni qua. Serve per rimediare agli errori. Dal campo sembrava rigore. Però vorrei sottolineare la clamorosa simulazione di Barella dopo il leggero contatto con l’avversario. Il centrocampista ha provato a mettere in difficoltà l’arbitro, è inconcepibile”.

Bergonzi ha poi aggiunto: “Bravo il direttore di gara a non farsi ingannare, ma doveva ammonire Barella per simulazione. Ciò che mi irrita è che Barella, dopo questa sceneggiata è andato a protestare con veemenza contro l’arbitro. Spero che cambi il regolamento e che venga inserita l’espulsione per queste sceneggiate ridicole per dei tocchetti o colpetti”.

Simulazione Barella, l’episodio contestato durante Inter-Empoli

Sfogo totale di Bergonzi e indice puntato contro Barella, ma anche contro il concetto antisportivo nel mondo del calcio. L’ex direttore di gare spera che cambi il protocollo con pene severe per chi cercherà di ingannare l’arbitro e si renderà protagonista di episodi antisportivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!