Simone Inzaghi all’Al Hilal: occhio al clamoroso retroscena di mercato in vista della prossima stagione. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, il club arabo avrebbe già presentato un’offerta shock all’attuale tecnico dell’Inter, proponendogli un contratto da circa 20-25 milioni di euro a stagione.
Un retroscena che potrebbe spiazzare e sorprendere tutti, anche se, almeno per il momento, Inzaghi avrebbe declinato l’offerta. Occhio, però, alla svolta in caso di vittoria della Champions League. Con questo scenario, infatti, non è escluso che Inzaghi possa decidere di lasciare l’Inter. Un possibile addio al club nerazzurro, però, non va associato alla certezza firmata Arabia Saudita.
Su Inzaghi potrebbe piombare con forte decisione l’interesse della Premier League, con Tottenham e Manchester United pronte a valutare potenziali colpi di scena. Ad oggi, però, il futuro di Simone Inzaghi resta ben saldo ai colori nerazzurri.
Simone Inzaghi all’Al Hilal, colpo di scena: c’è la risposta a sorpresa!
Arrivano clamorosi aggiornamenti riguardo al possibile addio all’Inter e al calcio europeo di Simone Inzaghi: secondo le rivelazioni di SSC (una delle principali emittenti sportive in Arabia Saudita), l’attuale tecnico nerazzurro avrebbe detto sì all’Al Hilal. Sul tavolo una mega proposta di ingaggio: un biennale da 25 milioni netti a stagione.
Se ciò avvenisse veramente, la finale di Champions che andrà in scena fra pochi giorni contro il PSG sarebbe l’ultima partita da allenatore dell’Inter per Inzaghi, che guiderebbe la squadra araba già a partire dal Mondiale per Club: nei prossimi giorni sono attese nuove conferme o smentite a riguardo.
Simone Inzaghi all’Al Hilal, arriva la smentita sull’accordo
Arrivano le prime smentite riguardo un possibile accordo tra Simone Inzaghi e l’Al-Hilal, riportato questa mattina dalle emittenti saudite. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, questa notizia sarebbe falsa, mentre è confermata l’offerta da 50 milioni per strappare il tecnico ai nerazzurri. Dal canto suo l’ex allenatore della Lazio non ha intenzione di aprire il discorso prima della finale di Champions League e l’Inter non sarebbe preoccupata, vista la volontà di confermarlo anche per il futuro, con proposta di rinnovo prevista prima del Mondiale per Club.