Simeone al Torino – Le ultime ore di calciomercato del Torino sono state e sono parecchio movimentate, con l’annuncio del nuovo acquisto Israel ma anche le porte girevoli nel reparto offensivo: in attesa che Zapata recuperi definitivamente la miglior forma fisica, infatti, i granata vogliono affiancare un altro attaccante di peso ad Adams.
A tal proposito, ci sono interessanti novità: secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, infatti, il Torino avrebbe fatto un sondaggio per Simeone. Si tratterebbe di una richiesta di informazioni molto concreta, che fa capire come i piemontesi siano realmente interessati al centravanti argentino del Napoli.
Se tale affare dovesse andare in porto, si legherebbe alla cessione di Sanabria: come anticipato qualche ora fa, la Cremonese si sarebbe fatta avanti per il paraguaiano, ma occhio anche ad un paio di offerte provenienti dall’estero e all’ipotesi Verona (secondo Gianluca Di Marzio).
Simeone al Torino, Baroni approva: che succede ora col Pisa?
L’intreccio di mercato coinvolgerebbe ovviamente anche il Pisa: accertata la verità sulle condizioni di Simeone, i toscani restano in prima fila e starebbero continuando a spingere. Da parte sua, però, il Cholito non avrebbe ancora dato una risposta positiva, tenendosi aperte tutte le opzioni. Il tecnico dei granata Baroni lo accoglierebbe a braccia aperte, ma lui accetterà il Torino?