Simeone al Torino – La sessione estiva di calciomercato che aprirà i battenti tra pochi giorni vedrà diversi club di Serie A attivi per cercare di rinforzare le proprie rose. Una delle società che potrebbe muoversi di più è il Torino, con i granata a caccia di un attaccante di peso che possa garantire più gol.
L’unico che ha convinto del tutto nel reparto offensivo dei granata nella stagione che sta per terminare è stato Adams, con lo scozzese che ha messo a segno 9 gol. In attesa del ritorno di Zapata e con i vari Sanabria, Karamoh ed Elmas che potrebbero dire addio, ecco che si stanno sondando nuovi profili.
Secondo quanto riferito da La Stampa, sarebbe tornato di moda la candidatura di Simeone per il Torino 2025/2026. Il bomber argentino vuole vincere il suo secondo Scudetto col Napoli e poi salutare per andare in una squadra dove giocare di più, con i granata che lo accoglierebbero volentieri.
Simeone al Torino, la chiave è Milinkovic-Savic: occhio allo scambio
La volontà di portare Simeone al Torino potrebbe sposarsi perfettamente con l’interesse del Napoli per Milinkovic-Savic: ecco dunque che potrebbe essere imbastito uno scambio a sorpresa con protagonisti l’attaccante argentino e il portiere serbo, più un conguaglio a favore dei piemontesi. Così facendo si abbasserebbe il prezzo della clausola (20 milioni) dell’estremo difensore. In attesa di novità, questa ipotesi resta da monitorare con attenzione.