Simeone al Torino – In questa caldissima estate di trattative si arricchisce di una nuova puntata la vicenda di calciomercato che riguarda da vicino il futuro di Simeone: l’attaccante argentino è in uscita dal Napoli ed è conteso da più squadre.
Se fino a qualche giorno fa il club più interessato e che sembrava più avanti era il Pisa, adesso la situazione è cambiata: il tentativo convinto del Torino per il Cholito sembra aver prodotto gli effetti sperati. La conferma arriva da Gianluca Di Marzio: secondo l’esperto di mercato, l’ex attaccante di Genoa e Verona avrebbe già detto sì ai granata.
Le due parti avrebbero già raggiunto un accorso su ingaggio e durata del contratto del giocatore e per chiudere definitivamente l’affare e celebrare questo matrimonio servirebbe ora trovare la quadra anche con il Napoli: ecco le ultime a riguardo.
Simeone al Torino, c’è l’ok del Cholito: cosa manca per chiudere col Napoli
Nelle ultimissime ore starebbero andando avanti i contatti fra Torino e Napoli per raggiungere un’intesa sul prezzo del cartellino di Simeone: l’intenzione dei piemontesi sarebbe di chiudere a circa 8 milioni di euro, cifra non distante dalle richieste dei partenopei. C’è dunque ottimismo per la fumata bianca.