Simeone e Sanabria potrebbero lasciare il Napoli e il Torino in vista delle prossime settimane. L’attaccante argentino piace particolarmente al Torino, con i granata pronti a piombare su di lui in caso di cessione di Sanabria. Considerando il ritorno dall’infortunio di Zapata, Baroni vorrebbe tutelarsi con l’arrivo di un altro centravanti esperto e pronto a ricoprire il ruolo da titolare.
Per quel che riguarda Zapata, infatti, ci sarà bisogno di un po’ di tempo affinchè l’attaccante colombiano possa ritrovare la forma fisica migliore e il ritmo partita. Il Torino accelererà le operazioni con il Napoli già nelle prossime ore: cresce l’ottimismo per la definitiva fumata bianca.
Con il passaggio in maglia granata, Simeone ricoprirà un ruolo da protagonista anche al fantacalcio. Potete inquadrarlo come 3° slot offensivo, ma prima bisognerà attendere il via libera sull’asse Napoli-Torino.
Simeone e Sanabria, saranno titolari al fantacalcio 2025/2026
L’arrivo di Simeone al Torino coinciderà con la cessione di Sanabria. L’attaccante paraguaiano piace particolarmente alla Cremonese, con i grigiorossi pronti a chiudere la trattativa con i piemontesi in maniera immediata. Sanabria ritroverebbe Nicola dopo le precedenti esperienze insieme al Genoa e al Torino. Anche in questo caso, l’attuale attaccante del Torino potrebbe trasformarsi in un ottimo 3°-4° slot al fantacalcio, soprattutto grazie alla sua titolarità certa.