FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Napoli, Simeone o Raspadori? Le nuove gerarchie di Garcia per il vice Osimhen

Simeone o Raspadori: chi sarà il vice Osimhen titolare in vista delle prossime partite di campionato? Dopo la titolarità di Raspadori nella sfida della 9^ giornata contro il Verona, Garcia potrebbe affidarsi a Simeone in vista del match di Champions League contro l’Union Berlino. Ballottaggio serrato tra i due attaccanti, ma attenzione ai possibili colpi di scena.

Non è escluso che Raspadori possa scalare definitivamente le gerarchie superando Simeone. L’attaccante argentino, dal canto suo, proverà a convincere Garcia già dalla sfida di Champions League per poi guadagnare terreno sull’ex Sassuolo in vista della 10^ giornata. Testa a testa serrato: la sensazione è che il tecnico del Napoli scegliere il centravanti titolare anche in base alle caratteristiche degli avversari.

Rapportando il discorso a delle percentuali, ora come ora possiamo affermare che Raspadori resta in leggero vantaggio sull’ex Fiorentina, Cagliari e Genoa con un 55% vs 45%. Simeone, dal canto suo, proverà a ribaltare le attuali gerarchie per recitare un ruolo da protagonista sia in Champions League, sia in campionato.

⚽ Resta aggiornato su tutte le probabili formazioni della 10^ giornata di Serie A

Simeone o Raspadori, chi sarà il vice Osimhen? I tempi di recupero dell’ex Lille

Ballottaggio tra Simone e Raspadori, ma attenzione anche ai tempi di recupero di Osimhen. L’attaccante nigeriano potrebbe tornare a disposizione di Garcia tra circa un mese. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Non è escluso che l’ex Lille possa tornare a disposizione prima del previsto.