Simeone al Pisa – Prosegue senza sosta il calciomercato estivo e fra le squadre neopromosse in Serie A il Pisa si sta facendo notare per le numerose trattative che sta provando a portare a termine. Una di queste riguarda il sogno Simeone, corteggiato da diverse settimane dal club toscano.
A tal proposito, ci sono novità importanti: secondo Gianluca Di Marzio, i nerazzurri starebbero accelerando per assicurarsi il centravanti argentino e nelle ultime ore avrebbero intensificato i contatti col Napoli per procedere all’acquisto a titolo definitivo.
L’affare con la società partenopea non riguarderebbe però solo il Cholito, ma sarebbe doppio: nel mirino del Pisa ci sarebbe anche Zerbin. L’esterno offensivo ex Frosinone e Venezia sarebbe anche un obiettivo della Cremonese, ma i toscani vorrebbe provare il sorpasso per ingaggiarlo (probabilmente in prestito). Ma non finisce qui.
Simeone al Pisa, anche Zerbin nell’affare e novità Scuffet: cosa filtra
Il Pisa intende rinforzare anche la propria batteria di portieri: sempre secondo Gianluca Di Marzio, i nerazzurri sarebbero ad un passo da Scuffet. L’ex Udinese è attualmente di proprietà del Cagliari, ma dovrebbe presto diventare il secondo portiere dei toscani con Semper prima scelta e Nicolas nel ruolo di terzo.