Simeone e Nzola al Pisa – Fra le neopromosse alla Serie A 2025/2026 che fra poche settimane prenderà il via, quella che si sta muovendo con maggior energia sul mercato è il Pisa: i toscani non vogliono essere solo una comparsa, ma intendono centrare l’obiettivo salvezza e per farlo stanno puntando a grandi nomi.
Per far ciò, ecco che i nerazzurri sono molto ambiziosi sui loro obiettivi: come confermato da Sky Sport, il sogno sarebbe quello di acquistare sia Simeone che Nzola per formare una super coppia d’attacco e che conosce molto bene il massimo campionato italiano.
Entrambi sono di gradimento del tecnico Gilardino, ma è chiaro come siano due affari complicati e per cui ci vorrà pazienza. Per quanto riguarda il centravanti argentino, prosegue la trattativa col Napoli: con l’acquisto di Lucca, i partenopei potrebbe far partire il Cholito. Quest’ultimo, però, starebbe ancora riflettendo sul suo futuro.
Simeone e Nzola al Pisa, cosa filtra sull’ex Spezia
Per ciò che concerne invece il futuro di Nzola, ci sarebbero stati dei contatti tra il Pisa e la Fiorentina per capire la fattibilità dell’operazione: al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti, ma la sensazione è che nei prossimi giorni se ne saprà di più. Intanto i tifosi nerazzurri sognano una super coppia d’attacco per lo storico ritorno in Serie A.