Simeone nuovo allenatore dell’Inter? Nelle scorse ore si è alimentata sempre di più la possibilità di un passaggio del Cholo sulla panchina dei nerazzurri nel prossimo futuro. Ora arrivano aggiornamenti a riguardo.
A pochi minuti dal fischio d’inizio proprio di Atletico Madrid-Inter, match della 5^ giornata di Champions League, è stato interpellato a tal proposito Beppe Marotta, presidente dei meneghini.
Il patron nerazzurro, ai microfoni di Sky Sport, ha risposto a distanza alle dichiarazioni in conferenza di Simeone sulla sua volontà di allenare l’Inter in futuro. Marotta ha definito le parole dell’argentino una sorta di “ammirazione” verso il club, rinnovando poi la fiducia in Chivu. Come confermato poi anche da Fabrizio Romano, una suggestione legata al Cholo al momento resterebbe complicata, soprattutto per via dell’alto ingaggio che percepisce il tecnico all’Atletico.
Simeone nuovo allenatore dell’Inter? Le parole di Marotta
“Candidatura di Simeone? La leggo come una ammirazione per una società che lui conosce bene ed è all’avanguardia in Europa. Noi abbiamo un allenatore giovane come Chivu a cui auguro di stare tantissimi anni nell’Inter perché risponde al profilo che cercavamo. Il profilo è quello che noi cercavamo, siamo contenti di lui e sono convinto che potrà stare all’Inter tantissimi anni”.





