Verona, Simeone non segna più: come gestirlo al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone al fantacalcio sta accompagnando i fantallenatori sulle montagne russe: l’attaccante argentino ha segnato ben 12 gol, è una delle migliori sorprese dell’anno. Il suo periodo d’oro, però, è terminato: Simeone non riesce a segnare in Serie A da 6 giornate consecutive.

Il Verona, nonostante ciò, sta continuando a segnare e vincere, nonostante l’astinenza del proprio attaccante: contro il Bologna a segnare ci hanno pensato Caprari e Kalinic. Simeone ha avuto le sue occasioni, ma non è riuscito a concretizzarle: il Simeone di due mesi fa avrebbe segnato senza problemi.

I fantallenatori sono preoccupati riguardo alla gestione del giocatore: il periodo di gennaio è molto intenso per il fantacalcio, tra calciomercato, scambi e asta di riparazione. Ci sono sicuramente scelte migliori di Simeone, ma il suo valore si è molto abbassato nelle ultime giornate.

Simeone al fantacalcio è un caso delicato: come gestirlo negli scambi

I fantallenatori di Simeone che stanno pensando di cederlo, devono ridimensionare i propri obiettivi: sarà impossibile prendere un attaccante top al suo posto in questo momento. Se volete liberarvi di lui, potreste accontentarvi di un attaccante come Sanabria o Scamacca.

Chi, invece, crede ancora in lui e vuole ottenerlo negli scambi, può farlo, ma senza cedere gli attaccanti di prima fascia. A causa del suo valore più basso, puntare su di lui potrebbe essere un’idea, ma non come un primo slot.

Simeone al fantacalcio va svincolato all’asta di riparazione?

Svincolare Simeone all’asta di riparazione sarebbe eccessivo. È preferibile provare a scambiarlo, magari per un altro buon attaccante. Se, invece, Simeone è svincolato nella tua lega, è meglio puntarci con moderazione: non investire tutti i crediti su di lui.

In sostanza, Simeone va gestito con le pinze: gioca in una squadra come il Verona che nella seconda parte di stagione subirà un periodo di flessione, ma che al momento sta creando molto. Simeone ha perso il suo momento d’oro: adesso è meglio puntare su altri al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!