Simeone fantacalcio – Uno dei risultati a sorpresa della 3^ giornata di Serie A è stato il successo del Torino: i granata si sono imposti di misura sul campo della Roma grazie ad una perla di Simeone. Il Cholito ha ritrovato il gol dopo un lungo digiuno realizzativo.
Oltre un anno senza segnare è un periodo infinito per un centravanti come l’argentino, ma adesso che ha finalmente più spazio le reti potrebbero tornare ad essere una dolce abitudine. L’ex Napoli ha ritrovato minutaggio e dopo aver faticato all’esordio con l’Inter aveva già dato buoni segnali nella successiva sfida con la Fiorentina.
La stupenda progressione di ieri, concretizzata con uno splendido tiro a giro dopo l’assist di Ngonge ha riacceso i riflettori su di lui anche in ottica fantacalcio: chi lo ha preso potrebbe già sfruttare questo gol per provare a scambiarlo con un semitop o un ottimo attaccante, ma anche tenerlo per goderselo e sperare in nuovi bonus è un’ottima opzione. Il rilancio è dietro l’angolo, basta crederci.