Consigli fantacalcio, cosa fare con Simeone? Sì allo scambio solo in due casi!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone al fantacalcio – Ad un passo dalle zone nobili della classifica, oltre le più rosee aspettative. Il Verona sogna in grande dopo la rotonda vittoria ottenuta ai danni dell’Udinese ieri. Tre punti che hanno fatto salire gli scaligeri all’ottavo posto a quota 36, a -6 dalla Lazio sesta. Sabato è in programma la trasferta sul campo della Roma e nell’occasione la squadra di Igor Tudor proverà ad infilare la seconda vittoria consecutiva.

A preoccupare l’ambiente, però, è il rendimento di Giovanni Simeone. L’argentino, dopo una partenza sprint in campionato “condita” da 2 gol e 3 assist nelle prime 5 partite, si è progressivamente spento andando incontro ad una serie di prestazioni incolori l’ultima delle quali arrivata proprio ieri nella partita contro i bianconeri.

Il suo ultimo gol lo ha siglato all’Atalanta il 12 dicembre: poi, da quel momento, soltanto due assist, due ammonizioni e tanti brutti voti in pagella. Un bottino negativo che sta spingendo numerosi fantallenatori che avevano deciso di puntare su di lui a prendere in considerazione l’idea di cederlo. Cosa fare quindi con lui?

Simeone al fantacalcio, tenerlo o scambiarlo?

Dando uno sguardo ai dati, emerge in primis quello riguardante la durata del suo digiuno: ben 514 minuti. Di fatto, nel 2022 non è ancora riuscito a segnare nonostante le tante occasioni create dalla squadra di Tudor nelle varie partite. Inoltre, parliamo di un giocatore che quando non è in giornata tende a regalare diversi malus (5 ammonizioni in 23 presenze).

Il consiglio è quindi quello di provare a scambiarlo con un altro elemento alla ricerca di un rilancio come ad esempio Luis Muriel o Beto dell’Udinese (a secco da 4 gare). Pollice in sù pure nei confronti di un’operazione che coinvolga Emmanuel Gyasi. Piazzare Simeone, in ogni caso, non sarà facile: il suo appeal, infatti, è in picchiata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!