Leghe Fantacalcio
Home » Monza » Berlusconi ricoverato in terapia intensiva a Milano: i primi aggiornamenti

Berlusconi ricoverato in terapia intensiva a Milano: i primi aggiornamenti

Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano a causa di alcuni problemi polmonari. L’attuale presidente del Monza si troverebbe in terapia intensiva. Come riporta Sportitalia, a breve è attesa la visita della figlia Marina. Attualmente non è stato diramato nessun comunicato. Sono attese novità.

Berlusconi ricoverato in terapia intensiva: i primi aggiornamenti

Come riferito dai colleghi di Sky TG24 la situazione di Silvio Berlusconi, ricoverato in giornata presso l’ospedale San Raffaele, resterebbe delicata. Sebbene non sia stato diramato alcun bollettino medico, i primi sintomi parlerebbero di possibile polmonite, anche se potrebbe non essere polmonite. Per il presidente del Monza dovrebbe trattarsi di un problema di ossigenazione, dovuto ad un precedente problema non risolto.

Se tale problema dovesse protrarsi nel tempo, ciò potrebbe condurre ad un affaticamento cardiovascolare e polmonare. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, il patron dei brianzoli dovrebbe passare la notte nel reparto di terapia intensiva cardiotoracica. Nella giornata di domani, il professor Zangrillo dovrebbe diffondere notizie più accurate sullo stato di salute dell’ex premier.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 26^ giornata | VICE ALLEGRI: “Gol del Parma? Rispondo così. Su Gabbia e Loftus…”. CUESTA: “Troilo ha già fatto queste gare, Keita…”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]