Leghe Fantacalcio
Home » Monza » Berlusconi ricoverato in terapia intensiva a Milano: i primi aggiornamenti

Berlusconi ricoverato in terapia intensiva a Milano: i primi aggiornamenti

Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano a causa di alcuni problemi polmonari. L’attuale presidente del Monza si troverebbe in terapia intensiva. Come riporta Sportitalia, a breve è attesa la visita della figlia Marina. Attualmente non è stato diramato nessun comunicato. Sono attese novità.

Berlusconi ricoverato in terapia intensiva: i primi aggiornamenti

Come riferito dai colleghi di Sky TG24 la situazione di Silvio Berlusconi, ricoverato in giornata presso l’ospedale San Raffaele, resterebbe delicata. Sebbene non sia stato diramato alcun bollettino medico, i primi sintomi parlerebbero di possibile polmonite, anche se potrebbe non essere polmonite. Per il presidente del Monza dovrebbe trattarsi di un problema di ossigenazione, dovuto ad un precedente problema non risolto.

Se tale problema dovesse protrarsi nel tempo, ciò potrebbe condurre ad un affaticamento cardiovascolare e polmonare. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, il patron dei brianzoli dovrebbe passare la notte nel reparto di terapia intensiva cardiotoracica. Nella giornata di domani, il professor Zangrillo dovrebbe diffondere notizie più accurate sullo stato di salute dell’ex premier.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 25^ GIORNATA | DI FRANCESCO: “Quando torna Berisha. Su Stulic, Cheddira e Gandelman…”. PISACANE: “Coma sta Mina, out Gaetano”

Conferenze stampa 25^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai quarti di f[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | CUESTA: “Pellegrino è un esempio”. DE ROSSI: “Come ho visto Baldanzi, bene Messias e Malinovskyi”. NICOLA: “Vardy e Bonazzoli…”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Napoli-Roma, le ULTIMISSIME: dubbi Giovane e Soulé, c’è Milinkovic-Savic

Probabili formazioni Napoli Roma – Tempo di big match al Maradona: nella 25^ gio[...]

Napoli-Roma, le ULTIMISSIME: dubbi Giovane e Soulé, c’è Milinkovic-Savic

Probabili formazioni Napoli Roma – Tempo di big match al Maradona: nella 25^ gio[...]