Addio Roma, Shomurodov ha detto sì: sarà titolare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Shomurodov Torino – Ora ci siamo davvero. Shomurodov ha detto sì al Torino e si prepara all’inizio della nuova avventura in maglia granata. Accordo agli ultimi dettaglio e addio alla Roma dopo alcune stagioni travagliate e trascorse ai margini del progetto giallorosso. Ora la nuova opportunità in Serie A per cercare di incidere e tornare assoluto protagonista. Roma e Torino lavoreranno sugli ultimi dettagli e Shomurodov sarà presto a disposizione di Juric.

La fumata bianca dovrebbe arrivare nel corso delle prossime ore. Come riportato da Sky Sport, mancherebbe pochissimo per il sì definitivo. Il Torino vorrebbe accelerare per evitare i ritorni di fiamma di Bologna, Sampdoria e Udinese, squadre interessate all’attuale attaccante della Roma. Shomurodov, dal canto suo, avrebbe detto sì al Torino, soprattutto per l’opportunità di poter recitare, fin da subito, un ruolo da titolare o comunque da protagonista assoluto.

SHOMURODOV AL FANTACALCIO: il trasferimento di Shomurodov al Torino potrebbe cambiare radicalmente anche gli sviluppi in chiave fantacalcio. L’ex Genoa potrebbe tornare improvvisamente appetibile. No ad aste folli e offerte al rilancio: Shomurodov, in caso di ok definitivo con il Torino, potrebbe rappresentare un ottimo 4°-5° slot, ma non aspettatevi che sia lui a invertire drasticamente la rotta del vostro reparto offensivo al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!