Home » Ultime Notizie » Cagliari-Shomurodov, fissate le visite mediche: i primi consigli per l’asta

Cagliari-Shomurodov, fissate le visite mediche: i primi consigli per l’asta

Shomurodov Cagliari – Ottenuta la promozione in Serie A, l’obiettivo del Cagliari sarà quello di mantenere alto il livello anche nel massimo campionato. Per farlo, servirà necessariamente chiedere un aiuto al mercato, con nuovi rinforzi pronti ad aiutare la squadra diretta da mister Ranieri.

Intanto, come fa sapere il giornalista Gianluca Di Marzio, la società sarda ha chiuso la trattativa per Eldor Shomurodov. I rossoblù hanno infatti trovato l’accordo con la Roma, che lascerà partire il giocatore sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

L’ex Spezia, nella giornata di lunedì 24 luglio, sosterrà le visite mediche con la squadra sarda. L’attaccante andrà così a rinforzare il reparto offensivo del Cagliari. In vista dell’asta 2023/2024, converrà puntare sul classe ’95?

Shomurodov Cagliari: i primi consigli per l’asta 2023/2024

Shomurodov dovrebbe sbarcare al Cagliari per ricoprire il ruolo di titolare. Ciò non toglie che anche allo Spezia sarebbe dovuto essere così, ma nel corso della stagione l’ex Roma ha trovato diverse difficoltà, tanto da aver chiuso il campionato con appena una rete in 16 presenze.

In ogni caso la cura Ranieri potrebbe rivitalizzare il calciatore, pronto a mostrare nuovamente quanto di buono fatto ai tempi del Genoa. Il consiglio è comunque quello di puntarci solo come 5/6 slot per l’attacco, considerandolo solo come un colpo low-cost per completare il reparto offensivo.

Altre notizie

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Bologna: rientra Beukema. Lazio: out Romagnoli e Guendouzi. Salernitana: la decisione su Ochoa

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Ranieri: “Le condizioni di Lapadula, Pavoletti e Petagna”. Gotti: “Banda out, Oudin sente la porta. Su Pierotti e Dorgu…”. Nicola: “Come stanno Caputo e Destro”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

🔁 Consigli fantacalcio 32^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli fantacalcio 32^ giornata – In una stagione così intensa e densa di part[...]