Verona, Setti sul mercato: “Il futuro di Tameze e Barak? Vi dico questo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Setti su Barak e Tameze – Il Verona, nella prossima sessione di mercato, rischia di veder partire quei giocatori che hanno permesso a Tudor di chiudere il campionato alle spalle della zona Europa. Sono tanti i club interessati ai gioiellini gialloblù come Barak e Tameze, ma la lista comprende anche altre pedine importanti come Faraoni, Simeone e Caprari.

Il ceco continua a essere inseguito dal Napoli per il dopo Zielinski anche se i 20 milioni di euro chiesti dal Verona rallentano per adesso la trattativa. Sul jolly Tameze, invece, c’è il pressing della Fiorentina che avrà bisogno di molti innesti a centrocampo, soprattutto se, come pare, Torreira non verrà riscattato dall’Arsenal.

Sulla situazione dei due giocatori è intervenuto il presidente del Verona, Maurizio Setti. Ospite a TeleArena, ha parlato così delle voci di mercato sui suoi centrocampisti:Barak al Napoli e Tameze alla Fiorentina? Per ora non c’è proprio nulla. Barak in questo momento ha dimostrato di essere maturo per fare il salto di qualità”.

Setti su Barak e Tameze: le parole del presidente del Verona

Il presidente Setti ha sottolineato il fatto che al momento non ci sono state offerte concrete per Barak e Tameze, ma questo non esclude che qualcosa accadrà nei prossimi giorni. Il numero uno del Verona, infatti, ha apertamente detto che in caso di offerte importanti nessuno è incedibile, portando ad esempio la cessione, avvenuta a fine mercato, di Zaccagni alla Lazio.

Tieni Simeone? Tieni Barak? Tieni questo e quello? No, non lo possiamo fare. Ma poi: dovevo tenere Zaccagni. E, invece, ho preso Caprari che ha fatto più gol di Zac ed è stato chiamato in Nazionale. Non dobbiamo fossilizzarci. La società va messa al centro”. Una cosa è certa per la prossima stagione: il Verona cambierà sicuramente pelle.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!