Pes e Fifa salutano la Serie A: la Lega sogna un proprio videogame

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tutti gli appassionati di Pes e Fifa potrebbero, stando alle ultime indiscrezioni, assistere a qualcosa di rivoluzionario in quelle che saranno le versioni dei loro videogame preferiti per il prossimo campionato.

L’impressione, infatti, è quella che le edizioni attualmente in commercio (ovvero per la stagione 2020-2021) potrebbero essere le ultime con la licenza della Serie A e quindi autorizzate a utilizzare loghi e squadre del massimo campionato italiano.

Non è da escludere che sui due giochi possano essere presenti alcune società di Serie A che, nel corso degli anni, hanno instaurato un rapporto di partnership con le case produttrici come Inter e Milan (Electronic Arts), ma anche Juventus, Roma e Lazio (Konami).

www.imagephotoagency.it

Pes e Fifa salutano il campionato italiano: in arrivo “Serie A”

L’impressione è che, dietro questa possibile rivoluzione, ci sia la volontà della Lega di Serie A di creare e lanciare un proprio videogame in possesso della licenza esclusiva della competizione e delle venti società iscritte al campionato.

La sola cosa che si sa, al momento, è che un importante software house, la cui identità resta nascosta, starebbe già lavorando al progetto. Non resta che attendere l’ufficialità da parte della Lega di Serie A e di capire cosa dovranno fare gli appassionati di Fifa e Pes per giocare con i propri beniamini il prossimo anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!