Leghe Fantacalcio
Home » Esports » Pes e Fifa salutano la Serie A: la Lega sogna un proprio videogame

Pes e Fifa salutano la Serie A: la Lega sogna un proprio videogame

Tutti gli appassionati di Pes e Fifa potrebbero, stando alle ultime indiscrezioni, assistere a qualcosa di rivoluzionario in quelle che saranno le versioni dei loro videogame preferiti per il prossimo campionato.

L’impressione, infatti, è quella che le edizioni attualmente in commercio (ovvero per la stagione 2020-2021) potrebbero essere le ultime con la licenza della Serie A e quindi autorizzate a utilizzare loghi e squadre del massimo campionato italiano.

Non è da escludere che sui due giochi possano essere presenti alcune società di Serie A che, nel corso degli anni, hanno instaurato un rapporto di partnership con le case produttrici come Inter e Milan (Electronic Arts), ma anche Juventus, Roma e Lazio (Konami).

www.imagephotoagency.it

Pes e Fifa salutano il campionato italiano: in arrivo “Serie A”

L’impressione è che, dietro questa possibile rivoluzione, ci sia la volontà della Lega di Serie A di creare e lanciare un proprio videogame in possesso della licenza esclusiva della competizione e delle venti società iscritte al campionato.

La sola cosa che si sa, al momento, è che un importante software house, la cui identità resta nascosta, starebbe già lavorando al progetto. Non resta che attendere l’ufficialità da parte della Lega di Serie A e di capire cosa dovranno fare gli appassionati di Fifa e Pes per giocare con i propri beniamini il prossimo anno.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Lazio-Cagliari, non c’è pace per Sarri: si ferma Romagnoli!

Infortunio Romagnoli – Nel corso della sfida tra Lazio e Cagliari, la squadra bi[...]

Allenatori post gara 10^ giornata | MURGITA: “Siamo vivi! Su Criscito, il 3-5-2 e Malinovskyi…”. GROSSO: “Stop Volpato. Sui 150 gol in A di Berardi…”

Interviste post gara allenatori 10^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Nuovo allenatore Fiorentina, svolta a sorpresa: arriva D’Aversa!

Nuovo allenatore Fiorentina – Possibile svolta a sorpresa per la panchina della [...]

FLASH | Lazio-Cagliari, non c’è pace per Sarri: si ferma Romagnoli!

Infortunio Romagnoli – Nel corso della sfida tra Lazio e Cagliari, la squadra bi[...]

Nuovo allenatore Fiorentina, svolta a sorpresa: arriva D’Aversa!

Nuovo allenatore Fiorentina – Possibile svolta a sorpresa per la panchina della [...]