Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 33^ giornata | Atalanta: il verdetto su Scalvini. Bologna: fuori Odgaard. Salernitana: out Boateng e Manolas

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 33^ giornata | Atalanta: il verdetto su Scalvini. Bologna: fuori Odgaard. Salernitana: out Boateng e Manolas

Convocati Serie A 33^ giornata – Archiviato definitivamente il 32° turno, la Serie A è pronta a tornare con la sua 33^ giornata. Sarà un weekend ricco di match importanti in chiave Scudetto (con il derby di Milano che potrebbe essere decisivo per l’assegnazione aritmetica del titolo all’Inter), qualificazioni alle coppe europee e lotta per la salvezza.

Prestate attenzione dunque a tutte le novità in chiave fantacalcio e tenetevi aggiornati con le probabili formazioni e tutti i nostri consigli per cercare di schierare il vostro miglior 11 e aumentare così le vostre possibilità di vittoria.

In questo spazio vi aggiorneremo per tutto il turno di campionato sui convocati della 33^ giornata. Un modo facile e veloce per controllare sull’app o sul sito di FantaMaster tutte le novità e le defezioni dell’ultima ora.

Convocati Serie A 33^ giornata: la lista delle 20 squadre

ATALANTA

Portieri: Carnesecchi, Musso, Rossi.
Difensori: Bakker, Bonfanti, Djimsiti, Hateboer, Hien, Holm, Kolasinac, Ruggeri, Toloi, Zappacosta.
Centrocampisti: Adopo, De Roon, Ederson, Koopmeiners, Pasalic.
Attaccanti: De Ketelaere, Lookman, Miranchuk, Scamacca, Touré.

BOLOGNA

CAGLIARI

EMPOLI

Non comunicati

FIORENTINA

FROSINONE

GENOA

INTER

In attesa della lista dei convocati…

JUVENTUS

LAZIO

LECCE

MILAN

In attesa della lista dei convocati…

MONZA

2 Donati, 4 Izzo, 5 Caldirola, 6 Gagliardini, 9 Colombo, 11 Djuric, 13 Pedro Pereira, 16 Di Gregorio, 19 Birindelli, 20 Zerbin, 21 V. Carboni, 22 Pablo Marí, 23 Sorrentino, 27 Maldini, 28 Colpani, 32 Pessina, 33 D’Ambrosio, 38 Bondo, 44 A.Carboni, 61 Ferraris, 66 Gori, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato.

NAPOLI

ROMA

In attesa della lista dei convocati…

SALERNITANA

SASSUOLO

Non comunicati

TORINO

UDINESE

Non comunicati

VERONA

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]