Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Calciomercato Roma » 📢 Roma, pazza idea Sergio Ramos: il retroscena fa sognare i tifosi

📢 Roma, pazza idea Sergio Ramos: il retroscena fa sognare i tifosi

Sergio Ramos Roma – Non solo Lukaku, attenzione anche al possibile affondo giallorosso su Sergio Ramos. L’ex centrale difensivo del Real Madrid e PSG, attualmente svincolato, sarebbe stato proposto al club capitolino per arricchire la retroguardia di Mourinho di qualità, esperienza e carisma. Questo ciò che riportano i colleghi di Forzaroma.info.

Nessun accelerata imminente, e nessuna particolare conferma, ma non è escluso che la società giallorossa possa valutare il da farsi nel corso delle prossime settimane anche dopo la chiusura del mercato. Di fatto, essendo svincolato, il difensore spagnolo potrebbe vestire la maglia della Roma anche dopo il termine ufficiale del calciomercato fissato per venerdì 1 settembre, ore 20:00.

Sergio Ramos, dal canto suo, sarebbe entusiasta di abbracciare Mourinho, e la sua forte personalità potrebbe consentire alla Roma di sistemare la difesa in maniera totale e decisiva. La sensazione è che l’ex Real, per il momento, non rappresenti una priorità, soprattutto di fronte alle richieste contrattuali.

Sergio Ramos Roma, suggestione da prendere con le pinze

Mai dire mai e occhi vigili sul mercato. Come insegna il caso Lukaku, non esiste la parola “impossibile” negli sviluppi del calciomercato e di alcune trattative. La Roma osserva Sergio Ramos e resta alla finestra: i tifosi giallorossi accarezzano un nuovo sogno che potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime ore.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 33^ giornata | Grosso: “Turati titolare? Questo il vero motivo. Su Nzola e Volpato…”. FABREGAS: “Questi non siamo noi”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Pre-partita Inter-Cagliari: gli annunci su Palestra, Caprile, S. Esposito, Chivu e Pisacane

Nel pre partita di Inter-Cagliari, sono arrivati annunci di mercato importanti d[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 33^ giornata | PARMA: rientra Pellegrino, due gli assenti

Convocati Serie A 33^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la tre giorni di c[...]

Pre-partita Inter-Cagliari: gli annunci su Palestra, Caprile, S. Esposito, Chivu e Pisacane

Nel pre partita di Inter-Cagliari, sono arrivati annunci di mercato importanti d[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 33^ giornata | PARMA: rientra Pellegrino, due gli assenti

Convocati Serie A 33^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la tre giorni di c[...]