Sergio Ramos al Milan per rinforzare la difesa rossonera già nel corso dei prossimi mesi. E’ questa l’indiscrezione di mercato riportata dai colleghi di Tuttosport e pronta a entrare nel vivo con le prime conferme. Dopo le voci sul possibile ritorno di Thiago Silva in rossonero, occhio al nuovo retroscena sull’ex Real Madrid.
Non è un mistero che il Milan voglia completare la linea difensiva con l’arrivo di un difensore esperto e di grande carisma. Bisognerà capire se lo stesso Allegri e la società rossonera diranno ok all’arrivo di un giocatore classe 1986 ( o 1984 nel caso di Thiago Silva) dopo l’acquisto di Modric.
In questo caso il Milan si ritroverebbe con due 40enni in rosa e magari nella formazione titolare, aspetto da non sottovalutare. Ecco perchè, almeno per il momento, la sensazione è che l’operazione Sergio Ramos-Milan sia destinata a rimanere ai nastri di partenza. Tuttavia, attenzione anche ad altre pretendenti in Serie A, con Sergio Ramos pronto a valutare concretamente anche altre opzioni italiane.





