Sergio Ramos al Milan – In questi ultimissime giorni di mercato il Milan avrà due obiettivi ben precisi da provare a portare a termine: chiudere per Mateta già a gennaio e provare a regalare ad Allegri anche un nuovo difensore.
Nelle ultime ore sono emerse le idee Gimenez e Disasi, entrambe comunque difficili da percorrere per motivi differenti. Proprio in questo contesto starebbe emergendo con forza un altro nome, quello di Sergio Ramos, soprattutto dopo una rivelazione a sorpresa sui rossoneri.
Secondo quanto riferito da Maad Badai, presidente dell’Al Quwa Al Jawiya, anche il Milan sarebbe interessato allo spagnolo, tanto da aver presentato un’offerta ufficiale ai procuratori, attualmente alla ricerca di una squadra per il proprio assistito dopo la parentesi al Monterrey.
Sergio Ramos al Milan: la clamorosa rivelazione
“L’offerta fatta alla stella spagnola Sergio Ramos è autentica e sincera al cento per cento È stata fatta dalla dirigenza del club e il suo agente l’ha accettata volentieri. Stiamo ancora aspettando la risposta del giocatore all’offerta di Al-Quwa Al- Jawiya, e abbiamo appreso che il Milan è entrato in gioco e ha offerto al difensore spagnolo uno stipendio di cinque milioni di dollari. Pertanto, stiamo continuando le trattative e aspettiamo la risposta ufficiale del giocatore”.
Attenzione dunque alla pista Sergio Ramos-Milan. Stando alla rivelazione di Badai, ripresa da As, i rossoneri sarebbero seriamente interessati all’ex Real Madrid, tanto da mettere sul piatto 5 milioni di dollari per un difensore esperto (e attualmente svincolato) come lo spagnolo. Seguiranno aggiornamenti.





