Monza, il primo acquisto arriva dall’Inter: si fa sul serio

Monza
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sensi al Monza – i sei mesi giocati con la maglia della Sampdoria non sono serviti a riemergere dalle sabbie mobili. I problemi fisici non hanno dato tregua a Stefano Sensi che tornerà ad Appiano Gentile per il ritiro pre campionato. Si tratterà di una toccata e fuga perché il centrocampista è entrato ufficialmente nella lista cedibili dell’Inter.

Il sito Fcinter1908.it ha aggiunto ulteriori dettagli sul futuro di Sensi. L’agente del giocatore si è presentato nella sede dell’Inter nei giorni scorsi e ha ricevuto la comunicazione da parte della dirigenza nerazzurra, ovvero la decisione di cederlo in questa sessione di mercato. Con Sensi ormai fuori dal progetto tecnico di Simone Inzaghi, sono iniziati a fioccare i primi sondaggi per l’ex Sassuolo.

L’ambizioso Monza è pronto a scommettere sul centrocampista messo alla porta dall’Inter. Non è mistero l’interesse del club brianzolo, ma non si è mai andato oltre agli attestati di stima. Nei prossimi giorni, Galliani potrebbe passare dalle parole ai fatti avanzando una prima offerta ufficiale per Sensi, un nome in grado di accendere gli entusiasmi della tifoseria monzese.

Sensi al Monza, i brianzoli pensano in grande

L’interesse per Sensi è un chiaro segnale che il Monza vuol lasciare alla Serie A: siamo arrivati qui e adesso vogliamo restarci. La salvezza è l’obiettivo principe, ma il patron Berlusconi è intenzionato a costruire una squadra dal grande spessore tecnico. Il primo tassello potrebbe diventare il regista dell’Inter, reduce da stagioni tribolate per via di una lunga serie di infortuni.

Un ambiente come quello brianzolo può rigenerare un giocatore che ha smarrito la via. Il buon inizio con la Sampdoria si è rivelato un fuoco di paglia: i problemi fisici hanno risucchiato Sensi portandolo a disputare scampoli di partite nel finale di stagione. Il centrocampista nerazzurro ha dato il suo benestare a questa operazione e attende sviluppi importanti. Il Monza proverà a prenderlo in prestito, ma non è da escludere un acquisto a titolo definitivo intorno ai 10 milioni, una cifra che potrebbe accontentare l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!