FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Spezia, senti Semplici: “Voglio Nzola e Shomurodov insieme. Holm? Ecco come sta”

Semplici Spezia-Verona – Al termine del lunch match tra Spezia e Verona, partita valida per la 25^ giornata di Serie A e terminata a reti inviolate, l’allenatore dei padroni di casa si è soffermato ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio. Mister Semplici ha dato diversi spunti interessanti, come ad esempio la possibilità di veder coesistere insieme Nzola e Shomurodov.

Queste le parole dell’allenatore del club ligure sulla prestazione: “Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, ho visto troppa tensione nei ragazzi. La ripresa è stata straordinaria, con tante occasioni create. Serve creare la giusta autostima tra i ragazzi, in modo tale che cerchino la giocata singola“.

Mister Semplici ha poi detto la sua su Shomurodov e Nzola, attaccanti bianconeri che lui stesso vorrebbe vedere insieme dall’inizio: “Shomurodov è un giocatore di grande valore. La squadra già in passato aveva i suoi equilibri, ma nelle mie intenzioni c’è quella di far giocare lui con Nzola. Appena conoscerò meglio questa rosa, spero di riuscir ad utilizzare tutto il talento offensivo“.

Semplici Spezia-Verona: le novità su Holm

Dopo aver parlato della prestazione del suo Spezia e della volontà di vedere insieme Shomurodov e Nzola, mister Semplici ha svelato le condizioni di Holm, calciatore out per infortunio: “Lo considero un calciatore di grande valore. Non ha ancora recuperato, ma spero di riaverlo il prima possibile“.