Sebastiano Esposito al Parma – Dopo diversi giorni di tira e molla, sorpassi e controsorpassi, sembra ora volgere al termine la telenovela di mercato che riguarda il futuro di Sebastiano Esposito: come svelato da Sky Sport, infatti, il giocatore sarebbe vicinissimo al Parma.
Gli emiliani avrebbero da poco raggiunto un accordo totale con l’Inter, riuscendo a battere definitivamente la concorrenza del Cagliari: nonostante il classe 2002 avrebbe dato preferenza ai sardi, con ogni probabilità la sua prossima squadra saranno i gialloblu.
In attesa di maggiori dettagli sulle cifre, non ci sono particolari dubbi sulla formula: sarà un trasferimento a titolo definitivo. Con questo cambio di maglia, Esposito diventa nuovamente un profilo interessante in ottica fantacalcio: nella scorsa stagione ha fatto molto bene all’Empoli con 8 gol in Serie A e potrebbe essere un ottimo terzo/quarto slot da bonus per il vostro attacco.
Sebastiano Esposito al Parma, ecco l’erede di Man: è fatta col PSV
Non solo l’arrivo di Sebastiano Esposito, perché il Parma è protagonista degli ultimi minuti anche di una cessione: secondo Gianluca Di Marzio, infatti, è stato trovato l’accordo definitivo col PSV per la partenza di Man destinazione Olanda. Il rumeno verrà rimpiazzato proprio da Esposito, in un affare a incastro.