Sebastiano Esposito alla Fiorentina – Sono ore sempre più bollenti quelle che si stanno vivendo in chiave calciomercato, con la finestra estiva di trattative che si è ufficialmente aperta nella giornata di ieri (martedì 1 luglio). Una delle società che potrebbe operare qualche cessione nei prossimi giorni è l’Inter.
I nerazzurri stanno ancora digerendo l’eliminazione dal Mondiale per Club, ma devono subito pensare a rinforzare la squadra: prima di far ciò servirà qualche uscita, soprattutto nel reparto offensivo. In tal senso, arrivano novità per Sebastiano Esposito alla Fiorentina.
Come confermato da Alfredo Pedullà, infatti, l’attaccante ex Empoli sarebbe sempre un obiettivo per i viola: a prescindere dalla conferma di Gudmundsson e da quale sarà il futuro di Kean, i gigliati restano in forte pressing e al momento sarebbero i favoriti nella corsa al classe 2002 (che potrebbe sostituire un Beltran in uscita).
Sebastiano Esposito alla Fiorentina, occhio alla concorrenza dalla Serie A
Attenzione però, perché sempre secondo Alfredo Pedullà ci sarebbe una doppia rivale per la Fiorentina: negli scorsi giorni ci sarebbero stati dei sondaggi di Cagliari e Parma proprio per Esposito. I viola restano in pole, ma l’ultima parola spetterà al giocatore e all’Inter, che necessita di monetizzare in quanto il suo contratto scade nel giugno 2026.