Scuffet al Pisa – Novità tra i pali del Pisa per il grande ritorno in Serie A. Il club toscano è vicinissimo all’acquisto di Simone Scuffet, estremo difensore da poco laureatosi campione d’Italia con il Napoli.
Scuffet non resterà in azzurro dopo gli ultimi sei mesi. Era al Napoli in prestito e non è stato confermato, facendo temporaneamente rientro al Cagliari. Ora per lui è pronta una nuova avventura al Pisa.
Come riferito da Sky Sport, il Pisa sarebbe vicino al suo acquisto dopo un rapido blitz effettuato negli scorsi giorni. Visto che è in scadenza nel giugno del 2026 con il Cagliari, l’affare dovrebbe ultimarsi a titolo definitivo. Si profilano così nuove gerarchie tra i pali della squadra nerazzurra.
Scuffet al Pisa: le nuove gerarchie con Semper e un altro acquisto
Il Pisa è vicinissimo a Scuffet, pronto a lasciare nuovamente il Cagliari dopo l’esperienza in prestito al Napoli. Tra le fila del club nerazzurro dovrebbe diventare il titolare tra i pali, pur dovendo fare i conti con la concorrenza di Semper: quest’ultimo, dovesse restare, sarebbe sempre un’opzione valida e non è escluso che i due, almeno nella fase iniziale del campionato, possano alternarsi. Come terza scelta (o seconda se andrà via Semper), stando a Sky Sport si avvicina Joronen: è un’occasione da svincolato dopo la fine del suo contratto con il Venezia.