Scontro Juric e Carnesecchi – Al termine di un deludente pareggio esterno per 1-1 contro la Cremonese, nascono le prime crepe nello spogliatoio dell’Atalanta, che vedono protagonisti Juric e Carnesecchi.
Il risultato non ha soddisfatto né il portiere dei bergamaschi e né il mister. L’estremo difensore ha criticato ai microfoni di Sky Sport, l’atteggiamento arrendevole della squadra, sottolineando che approcciando così ai match non si possono raggiungere obiettivi importanti.
Tali parole non sono state, però, apprezzate dall’ex tecnico della Roma e del Verona che ha accusato il classe 2000 di chiacchierare troppo e di non essere la persona indicata per parlare di queste problematiche.
Scontro Juric e Carnesecchi, che aria tira: il mister fa chiarezza
Il mister dell’Atalanta, Ivan Juric, ha criticato aspramente le parole di Carnesecchi, ritenute inopportune: “Sta facendo benissimo, vedo come lavora ma non dobbiamo impegnarci di più. Si impegnano tutti, non è un discorso da fare, se crei 20 occasioni e non segni ci sono tanti motivi. Deve parare e parlare meno, concentrarsi sul lavoro e sul campo. Quando non vinco mi dà fastidio e non credo che Carnesecchi sia indicato per parlare di questa situazione“.





