📢 Fiorentina-Inter, nervi tesi negli spogliatoi? C’è il comunicato della Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Scontri Fiorentina-Inter – Nervi tesissimi dopo una gara ad altissima intensità, ricca di episodi arbitrali discutibili e decisa nel finale da una zampata di Henrik Mkhitaryan. Nell’immediato dopo partita, secondo alcuni presenti, nel tunnel che collega il campo agli spogliatoi, i dirigenti della Fiorentina avrebbero aggredito verbalmente e fisicamente i colleghi nerazzurri, arrivando a forzare la porta dello spogliatoio dell’Inter.

La notizia, rimbalzata sui social molto velocemente, è stata smentita direttamente dalla Fiorentina che, tramite un comunicato ufficiale, ha smentito quanto accaduto negli spogliatoi ed anzi ha richiesto ufficialmente le scuse da parte della società nerazzurra, rea di aver fatto circolare voci false ed atte a diffamare la società viola.

Di seguito le parole del comunicato: “ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il Presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all’interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l’ottima prestazione. Il Presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!