Torino, scelto l’erede di Bremer: arriva dall’Ajax

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Schuurs al Torino – Dopo l’addio di Bremer, il Torino è ancora alla ricerca del suo rimpiazzo adeguato, e sembra averlo trovato in Perr Schuurs, attualmente in forza all’Ajax. Il giovane centrale difensivo dei lancieri potrebbe arrivare già nei prossimi giorni alla corte di Juric il quale ha appena brindato al primo successo esterno in campionato contro il Monza.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, è possibile, a breve, la chiusura con il difensore olandese, si tratta soltanto di definire l’accordo tra la società granata e quella dell’Ajax. Il calciatore dovrebbe arrivare per 9,5 milioni di euro più 3,5 di bonus e il 15% della futura rivendita.

Schuurs ha collezionato 52 presenze e 2 goal con la squadra olandese, se tutto andrà per come si deve, sarà un ottimo colpo per la squadra di Juric, visto il posto vacante lasciato da Bremer, passato clamorosamente, in questa sessione di mercato, alla Juventus.

Schuurs al Torino: buona la prima per la retroguardia granata

In attesa dell’approdo di Schuurs nella Torino granata, Juric può ritenersi della prova dei suoi difensori. Nonostante il reparto in piena emergenza (assenti Buongiorno, Zima e Izzo), la retroguardia ha respinto senza troppi affanni le folate offensive dei brianzoli, grazie alle ottime prove di Djidji e Rodriguez (entrambi 6,5 per la fonte voti FantaMaster) i quali non hanno fatto rimpiangere Bremer.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!