Schuurs al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter - @TorinoFC_1906

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Schuurs al fantacalcio – Il Torino si è aggiudicato le prestazioni sportive di Per Schuurs. Il difensore arriva dall’Ajax per 11,2 milioni di euro. Il calciatore passa ai granata a titolo definitivo ed è pronto a prendere il posto di Bremer, che giorni fa ha lasciato il Toro per la Juventus.

il difensore centrale proveniente dall’Olanda può rivestire tranquillamente la posizione arretrata a centrodestra, ma ha anche giocato come mediano. Forte fisicamente, fa del colpo di testa la sua arma letale. Su calcio piazzato i suoi 191 cm possono farsi sentire.

Schuurs al fantacalcio: la carriera

Cresciuto nel Fortuna Sittard, esordisce nel 2016 e si fa notare dagli scout dell’Ajax che il 7 dicembre 2017 lo prelevano per 2 milioni. Con i lancieri esordisce nel 2018 e accumula minuti importanti anche in Champions League. Pian piano scavalca le gerarchie difensive e diventa il compagno di reparto di Blind. Per lui dal 2018 ben 52 presenze con gli olandesi.

I consigli per l’asta

L’olandese può diventare il perno della difesa di Juric. L’assenza pesante di Bremer si farà sentire durante il campionato, ma il calciatore ex Ajax fa del fisico la sua caratteristica principale e in questo ricorda il brasiliano passato alla Juventus. Si può prendere per una cifra intorno ai 10 crediti al fantacalcio.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

8

Ruolo fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (8): 10-15 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 5-10 crediti

Indice di titolarità

Titolare – Perr Schuurs arriva al Torino per 11,2 milioni; una spesa, questa, non indifferente per i granata che non intendono lasciare in panchina un profilo così interessante e giovane. Il classe 1999 supera la concorrenza di Izzo e si prepara ad essere il titolare in difesa.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!