Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Calciomercato Fiorentina » Calciomercato Fiorentina, ipotesi scambio per arrivare a Zaniolo: settimana decisiva

Calciomercato Fiorentina, ipotesi scambio per arrivare a Zaniolo: settimana decisiva

Scambio Zaniolo Amrabat – La Fiorentina di Raffaele Palladino vuole confermarsi in Europa la prossima stagione e cercare di qualificarsi all’Europa League. Per fare ciò l’ex Monza ha bisogno di una rosa lunga che gli dia la possibilità di fare rotazioni di partita in partita.

L’obiettivo principale è quello di trovare un bomber, elemento che è mancato troppe volte sotto la precedente gestione di Vincenzo Italiano. Ma attenzione anche alla porta con Terracciano che piace al Genoa e potrebbe salutare quest’estate.

In questo senso, nelle ultime ore è spuntato il nome di Musso per sostituirlo. Infine, la Viola cerca anche un giocatore da posizionare nella trequarti sia dietro la punta che come esterno. Per questo si pensa anche a Nicolò Zaniolo, di proprietà del Galatasaray, con il quale potrebbe essere proposto uno scambio.

Scambio Zaniolo Amrabat, il marocchino piace al Galatasaray

Tra i giocatori che rientreranno dai prestiti e che difficilmente resteranno a Firenze, c’è Sofyan Amrabat. Il marocchino nell’ultima stagione ha giocato al Manchester United e non ha intenzione di giocare in Italia la prossima stagione. Tra le squadre a cui piace c’è anche il Galatasaray.

La Fiorentina studia, quindi, un possibile scambio con la società turca, che potrebbe essere formulato già questa settimana. L’idea è quella di un prestito oneroso da 2,5 milioni con obbligo di riscatto a 13-14. Per l’ex Roma resta vivo l’interesse anche dell’Atalanta.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Verona-Torino: il verdetto finale su Giovane, Mosquera, Simeone, Zapata e Orban

Formazioni ufficiali Verona Torino – Tutto pronto allo stadio Marcantonio Benteg[...]

Infortunati Atalanta: l’esito degli esami per Kolasinac, novità Scalvini e Bellanova

Infortunati Atalanta – L’Atalanta fa i conti con alcuni giocatori acciaccati dop[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | SARRI: “Insigne? Rispondo così. Su Cancellieri, Cataldi e Rovella…”. CONTE: “Ecco come sta Neres”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Torino: il verdetto finale su Giovane, Mosquera, Simeone, Zapata e Orban

Formazioni ufficiali Verona Torino – Tutto pronto allo stadio Marcantonio Benteg[...]

Infortunati Atalanta: l’esito degli esami per Kolasinac, novità Scalvini e Bellanova

Infortunati Atalanta – L’Atalanta fa i conti con alcuni giocatori acciaccati dop[...]