Scambio Tonali Vlahovic Douglas Luiz – Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere il Newcastle ad aprire alla trattativa di scambio tra Tonali e Vlahovic.
Occhio al piano bianconero di Comolli e Modesto. Per convincere il club inglese a dire sì, la Juventus sarebbe pronta a offrire anche il cartellino di Douglas Luiz. La Rosea, inoltre, riporta anche il possibile inserimento di Savona. Tre pedine in cambio di Tonali: la Juventus è pronta a fare concretamente sul serio.
Il calciomercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni. Bisognerà capire se il Newcastle sarà interessato a Vlahovic come potenziale sostituto di Isak, ormai promesso sposo del Liverpool.
Juventus, scambio Tonali-Vlahovic: coinvolti anche Douglas Luiz e Savona
La Juventus avrebbe individuato in Tonali il giusto rinforzo per la linea mediana del centrocampo bianconero. Forza fisica, geometrie e pilastro della Nazionale italiana. Servirà una proposta vicina agli 80 milioni di euro per smuovere il muro del Newcastle. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. Ciò che è certo è che la Juventus proverà ad acquistare Tonali nell’ultimissima parte di mercato.