Scambio Raspadori Pellegrini – Il calciomercato di gennaio è sempre più vicino e le voci sui possibili futuri trasferimenti si moltiplicano ogni giorno di più. Uno dei protagonisti al centro di numerose indiscrezioni è un Raspadori che potrebbe lasciare il Napoli per trovare più spazio.
L’attaccante ex Sassuolo è stato accostato alla Juventus nell’ambito di un possibile scambio con Danilo: un’operazione questa che converrebbe sia agli azzurri (a caccia di un difensore centrale dopo l’infortunio di Buongiorno), sia ai bianconeri (che avrebbero un’alternativa in più nel reparto avanzato).
Adesso però arriva una nuova pretendente per il classe 2000: secondo TuttoMercatoWeb, anche la Roma starebbe seguendo da vicino Raspadori. I giallorossi stanno prendendo seriamente in considerazione la cessione di Dybala al Galatasaray, ecco perché stanno riflettendo su alcuni nomi di possibili sostituti e starebbero studiando già una proposta.
Scambio Raspadori Pellegrini, asse caldo fra Napoli e Roma: i dettagli
Per convincere il Napoli a privarsi di Raspadori, il club capitolino potrebbe proporre uno scambio a sorpresa: nell’operazione potrebbe essere coinvolto anche Pellegrini, realizzando così uno scambio impronosticabile fino a qualche giorno fa.
Il capitano della Roma potrebbe aver raggiunto la fine del suo ciclo in maglia giallorossa e potrebbe essere stuzzicato dall’idea di una nuova avventura: all’ombra del Vesuvio rappresenterebbe la perfetta alternativa a McTominay. Bisognerebbe però risolvere il nodo ingaggio: dovrebbe infatti spalmarsi l’attuale stipendio da 4 milioni più 1 di bonus a 3 milioni circa.