Scambio Osimhen Yildiz – Finale di stagione molto importante per Napoli e Juventus, alle prese con i rispettivi obiettivi da conquistare: i partenopei vogliono conquistare il quarto Scudetto della loro storia, mentre i bianconeri sono a caccia della qualificazione alla prossima Champions League.
La formazione allenata da Antonio Conte farà visita al Parma, mentre la squadra guidata da Igor Tudor ospiterà l’Udinese. Entrambe le sfide, sono in programma nella giornata di domenica 18 maggio, con fischio d’inizio alle ore 20:45.
In attesa dei verdetti che riserverà il campionato, le due squadre sono già molto attive sul fronte calciomercato e potrebbero dare vita a uno degli scambi più clamorosi della sessione di mercato. Uno scambio che potrebbe vedere coinvolti Victor Osimhen e Kenan Yildiz.
Scambio Osimhen-Yildiz: apertura al clamoroso scenario
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Napoli e Juventus potrebbero imbastire uno scambio che avrebbe del clamoroso: Victor Osimhen andrebbe a vestire la maglia bianconera, mentre Kenan Yildiz potrebbe trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Un affare che i partenopei gradirebbero, dato che il gioiellino turco percepisce poco meno di 2 milioni di euro a stagione. Seguiranno aggiornamenti.